Martedì 24 ottobre 2017 ore 21 presso la Sala dell'Annunciata di Piazza Petrarca 4 a Pavia, sarà l'occasione per fare il punto sulle problematiche ambientali in provincia di Pavia.

Al fine di predisporre la scaletta degli interventi le Associazioni di Categoria, le Associazioni Ambientaliste e le Organizzazioni Sindacali che desiderano prendere la parola possono prenotare il proprio intervento entro le ore 12 di lunedì 23 ottobre inviando una mail alla segreteria del Presidente della Provincia di Pavia al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (Convocazione CP aperto.pdf)Convocazione CP aperto.pdf[ ]79 Kb