Martedì' 3 ottobre dalle 9.30, presso la Sala dell'Annunciata a Pavia Piazza Petrarca 4, si parlerà di come innovazione e sicurezza rappresentino i cardini su cui fondare il processo di Trasformazione Digitale.

R1 S.p.A. in collaborazione con CA Technologies presenta il Convegno "Innovazione e sicurezza nell'era della Digital Transformation".

L'evento sarà patrocinato dalla Provincia di Pavia e dal Comune di Pavia.
Dall'automazione alla Digital Transformation, quali sono i trend su cui gli executive in vario modo si devono confrontare per la Trasformazione Digitale? E soprattutto quali sono le soluzioni più innovative per la sicurezza dei nuovi processi?

Dalle ore 9:30 ne parleremo insieme a CA Technologies, partner R1 affidabile e di primo ordine nel processo di sviluppo tecnologico e informatico tanto delle realtà industriali quanto degli enti territoriali italiani.
Seguirà un focus sulla tematica GDPR e sull'importanza di prepararsi e adeguarsi ai nuovi standard imposti dalle nuove normative europee. Info:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.