13/09/2017  - Purtroppo le condizioni meteo previste per il prossimo fine settimana indicano possibili precipitazioni, anche intense, sul territorio della Regione Lombardia, e quindi anche sulle Province di Pavia e Lodi, mettendo seriamente a rischio il regolare svolgimento dell'esercitazione congiunta tra le due Province.

Per tale ragione e per non allontanare le Organizzazioni dal proprio territorio in caso di eventuali emergenze, in accordo con la Provincia di Lodi, si ritiene di dover rinviare tale evento alla prossima primavera 2018.

A tale proposito si fa presente è già stato fissato un incontro tra le due Province e i rispettivi CCV per il giorno 22 Settembre p.v. allo scopo di definire una nuova data per l'esercitazione.

Ringraziamo quanti hanno collaborato per l'organizzazione ed anche quanti hanno manifestato la propria disponibilità a partecipare,

Allegati:
Scarica questo file (lettera rinvio eservol 2017.pdf)lettera rinvio eservol 2017.pdf[ ]82 Kb