La Provincia di Pavia intende realizzare il seguente intervento: “Edifici Provinciali Scolastici ed istituzionali – Interventi di manutenzione ordinaria opere idrico sanitarie a tutto giugno 2017”.

Gli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare l’offerta possono inviare una richiesta che deve pervenire perentoriamente entro le ore 12.00 del giorno  27 aprile -2017 al seguente indirizzo: PROVINCIA DI PAVIA, UFFICIO PROTOCOLLO, PIAZZA ITALIA 2, 27100 PAVIA.

La consegna della richiesta di invito può essere effettuata, con libertà di mezzi, negli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo (dal lunedì, mercoledì e venerdì: ore 9.15-12.00, martedi e giovedi ore 9.15-12.00 – 14.00 –16.30). E’ ammesso inoltrare la richiesta d’invito anche via pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.