Lunedì 30 gennaio h. 18 presso la Sala Ciro Barbieri della Provincia di Pavia Piazza Italia 2, si terrà una conferenza stampa alla quale siamo lieti di invitarvi. Nel corso dell'incontro sarà illustrato il contributo portato dai volontari dell'associazionismo e della Protezione Civile del nostro territorio, alle popolazioni del Comune di Visso, in provincia di Macerata.

"L'incontro – spiega il Presidente Poma - sarà anche occasione per esprimere ai volontari il nostro ringraziamento e per rappresentare ai cittadini, attraverso i media, il loro ruolo significativo e generoso nei momenti cruciali delle emergenze".

Contiamo sulla vostra presenza e ringraziandovi anticipatamente inviamo cordiali saluti.

26 gennaio 017.

L'Ufficio Comunicazione