Avviso di procedura di Valutazione di Impatto Ambientale del progetto di realizzazione di un nuovo pozzo ad uso irriguo in comune di Vellezzo Bellini (PV). Richiedente: Az. Agr. Zambianchi Paolo Giuseppe. (Rif. SILVIA VIA04-PV).

Si informa che in data 12/04/2016 si è avviata, tramite pubblicazione di avviso sul quotidiano "La Provincia Pavese", la procedura di V.I.A. in oggetto finalizzata allarealizzazione di un nuovo pozzo ad uso irriguo in comune di Vellezzo Bellini (PV), con portata massima di derivazione di acque sotterranee pari a 160 l/s.

Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione progettuale depositata presso: Provincia di Pavia e Comune di Vellezzo Bellini, oppure collegandosi al sito regionale SILVIA - area procedure - VIA provinciali - ( http://silvia.regione.lombardia.it/silvia/jsp/schede/schedaSintesi.jsf?idProcedura=031000000004&titolo=VIA%20Provinciale%20elenco%20studi%20per%20l'anno%202016 ) ed inviare osservazioni, entro 60 giorni dalla data di avvio, tramite:

Sul sito regionale SILVIA all'indirizzo sopra riportato sono pubblicati, ai fini della consultazione, la documentazione a corredo dell’istanza, le fasi del procedimento di VIA ed i relativi documenti e le eventuali osservazioni presentate.

Allegati:
Scarica questo file (avviso pubblico.pdf)avviso pubblico.pdf[ ]325 Kb