La Provincia di Pavia deve individuare il proprio Rappresentante all’interno del Comitato Tecnico Scientifico del Polo Tecnico Professionale “Informazione e Tecnologie Informatiche” per lo svolgimento delle funzioni indicate nell’Avviso Pubblico allegato.

Si invitano, pertanto, le persone interessate a far pervenire la propria candidatura secondo le seguenti modalità, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL 10 GIUGNO 2014

1.  Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo in Piazza Italia n. 2 aperto dalle ore 9.15 alle ore 12.00 e dalle ore 14.45 alle ore 16.30 dal Lunedì al Giovedì e dalle ore 9.15 alle ore 12.00 il Venerdì (Chiuso il Giorno 9 Giugno 2014) oppure a mezzo di raccomandata A.R. all’indirizzo “Provincia di Pavia – Ufficio Protocollo – Piazza Italia n. 2 – 27100 Pavia” di un unico plico, riportante all’esterno le generalità complete del mittente e la dicitura “PROCEDURA PER LA NOMINA DEL RAPPRESENTANTE DELLA PROVINCIA DI PAVIA ALL’INTERNO DEL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO DEL POLO TECNICO-PROFESSIONALE INFORMAZIONE E TECNOLOGIE INFORMATICHE – NON APRIRE – RISERVATO AL DIRIGENTE DELLA DIVISIONE SVILUPPO E LAVORO, SERVIZI ALLA PERSONA E ALLE IMPRESE”
  2. A mezzo posta certificata personale al seguente indirizzo di posta certifica della Provincia di Pavia   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica l'Avviso