E' partita l'edizione 2014 dei Premi europei per la promozione d'impresa, il concorso Ue giunto quest'anno alla sua nona edizione che dà un riconoscimento alle iniziative più creative ed efficaci realizzate da Enti pubblici e da partenariati pubblico-privati a sostegno di imprenditoria e PMI.

Le competizioni a livello nazionale iniziano ora, mentre a maggio verranno selezionati i vincitori per i singoli paesi, che si cimenteranno poi a livello internazionale. 

Per ulteriori informazioni sui Premi europei per la promozione di impresa visitate il sito web o seguite i Premi su Twitter, oppure visitate la pagina Facebook ufficiale.

Le sei categorie dei premi sono: promuovere lo spirito imprenditoriale; investire nelle competenze; migliorare il contesto imprenditoriale; sostenere l'internazionalizzazione delle imprese; sostenere lo sviluppo dei mercati verdi e dell'efficienza delle risorse; imprenditorialità responsabile e inclusiva.

La scadenza per trasmettere via mail le candidature al Ministero dello Sviluppo Economico è stata fissata al 18 aprile 2014.

Siti di riferimento:

Condividi