• EU e-Privacy Directive

View e-Privacy Directive Documents

Proteste e segnalazioni, da parte di cittadini e di Amministrazioni, disegnano un quadro di  criticità e disservizi sulle linee di trasporto pubblico locale. La Provincia non resta indifferente.

“I problemi segnalati agli Uffici – dichiara l’Assessore Provinciale alla Mobilità Michele Bozzano – si sono intensificati nell’ultima fase, e non crediamo si tratti soltanto di questioni legate alle cattive condizioni del tempo e alla nevicata delle ultime 24 ore. In tutti i casi, vogliamo capire meglio di cosa si tratta e andare al fondo del problema : per questo gli Uffici stanno convocando un incontro con Arfea – titolare per l’area dell’Oltrepo del servizio trasporto pubblico locale, legata ad un contratto di servizio con la Provincia – sul cui percorso si concentra ampia parte di segnalazioni e proteste”.

Non solo : l’Assessorato Provinciale alla mobilità sta predisponendo un fitto calendario di controlli per verificare direttamente sul posto la situazione.

“Interverremmo con i nostri tecnici e con il nostro personale per esercitare al meglio quelle funzioni di ispezione e controllo previste dalla normativa e dettagliate, del resto, anche nei contratti sottoscritti con le società appaltatrici”.