Premessa

Le notizie in home page possono essere pubblicate solo da due strutture: dall'Ufficio Comunicazione e dai referenti tecnici del sito.

Tuttavia, se fosse necessario, e su segnalazione del Dirigente di settore, sono possibili varie strade per 'promuovere' una notizia in home page.

La prima opzione è quella di pubblicare la notizia nel tema assegnato al referente e successivamente contattare i referenti tecnici per spostare la notizia in home page (la notizia quindi non sarà più presente nel tema iniziale).

Un'altra opzione può essere quella di pubblicare la notizia sempre nel tema di riferimento del referente e contattare uno dei referenti dell'ufficio comunicazione per far pubblicare una notizia identica in home page, che però va riscritta (in questo caso è utile vedere come è stata pubblicata precedentemente nel tema per poter fare un copia incolla adeguato).

Metodo di pubblicazione delle notizie in home page

Per pubblicare una notizia in home page si procede in modo analogo alla pubblicazione di qualsiasi articolo nel resto del sito, con due sole differenze:

1) la categoria dell'articolo è "Notizie"

2) il campo "In evidenza" deve avere il valore ""

Referenti tecnici del sito

Andrea Spada - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vittorio Spinelli - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Referenti Ufficio Comunicazione

Raffaella Costa - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Suggerimenti

Durante i periodi di ferie, quando non è detto che tutti i referenti siano presente, può essere utile inviare una email di pubblicazione in home page a tutti i referenti, sia i referenti tecnici che l'Ufficio Comunicazione

Pubblicazione per emergenze al di fuori dell'orario di servizio

A partire dal giorno 01/08/2012 è attivo un servizio di reperibilità che consente agli amministratori e ai dirigenti (anche per mezzo dei loro collaboratori) di far pubblicare notizie in home page anche al di fuori dell'orario di servizio.

Per maggiori dettagli (modalità di funzionamento, orari di reperibilità) scaricare gli allegati.

Il servizio termina il giorno 31/10/2014.

Condividi

Allegati:
Scarica questo file (doc20120724131739.pdf)doc20120724131739.pdf[Incarico reperibilità]123 Kb
Scarica questo file (Istruzioni Reperibilita Sito.pdf)Istruzioni Reperibilita Sito.pdf[ ]66 Kb

Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or