Si comunica che sono stati pubblicati in data 08/08/2014 sul BURL S.O. n. 32 i seguenti Bandi regionali:

di cui al Capo II della l.r. n. 1/2008 “Testo unico delle leggi regionali in materia di volontariato, cooperazione sociale, associazionismo e società di mutuo soccorso”.

Per l’anno 2014 Regione Lombardia stanzia contributi a sostegno dei progetti presentati dalle Organizzazioni di Volontariato iscritte alla Sezione regionale e alle Sezioni provinciali del Registro generale regionale del Volontariato, al fine di promuovere le attività di questi Soggetti e realizzare progetti nell’ambito del welfare sociale.

Le domande di contributo devono essere presentate entro e non oltre 60 giorni a partire dal giorno successivo la data di pubblicazione del presente bando sul BURL, utilizzando l’apposita modulistica in allegato e secondo le modalità previste dal bando.

Le domande devono essere inviate alla Provincia di Pavia, Settore Organizzazione Interna, Promozione della Comunità e del Territorio, UO Coesione Sociale, P.zza Italia 2, 27100 Pavia - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Scarica il bando (Allegato A-bando volontariato in pdf)

Scarica la modulistica in fase di avvio (Allegato B-schema progetto, Allegato D-Organizzazione in rete)

BANDO 2014/2015 PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEI PROGETTI PRESENTATI DALLE ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO E ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE
di cui al Capo III della l.r. n. 1/2008 “Testo unico delle leggi regionali in materia di volontariato, cooperazione sociale, associazionismo e società di mutuo soccorso”.

Per il biennio 2014-2015 Regione Lombardia stanzia contributi a sostegno dei progetti presentati dalle Associazioni senza scopo di lucro e dalle Associazioni di promozione sociale  iscritte al Registro regionale e ai Registri provinciali dell’Associazionismo, al fine di promuovere le attività di questi Soggetti e realizzare progetti nell’ambito del welfare sociale.

Le domande devono essere inviate alla Provincia di Pavia, Settore Politiche Sociali, Terzo Settore, Sport, Giovani, Pari Opportunità e Cooperazione Internazionale, UO Coesione Sociale, P.zza Italia 2, 27100 Pavia - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Scarica il bando (Allegato A-bando associazionismo in pdf)

Per informazioni rivolgersi a:

Elena Terulla
Piazza Italia 5 – 27100 Pavia