NUOVA PROCEDURA PER LA VIA E LA VERIFICA DI VIA Si informa che a far tempo dal 21/07/2017 è in vigore il D.lgs 104/2017 di modifica del D.lgs 152/2006 che apporta nuove modalità di espletamento delle procedure di VIA e di verifica di assoggettabilità a VIA. Pertanto ci si dovrà attenere alle disposizioni previste dalla nuova norma vigente. Si evidenzia che, in attesa dell'adeguamento di concerto con Regione Lombardia della modulistica di presentazione delle istanze, compreso l'avviso al pubblico, le stesse dovranno comunque essere coerenti con quanto previsto dalla nuova normativa.

ISTANZA DI VIA - utilizzare modello pubblicato in sito web regionale SILVA area documentazione

AVVISO AL PUBBLICO - utilizzare modello pubblicato in sito web regionale SILVA area documentazione

Scarica il pdf